Da:€0 /notte
0
(Nessuna recensione)
Controllo

Casale Madre

0/5
Non valutato (Nessuna recensione)
Contrada Guappi Falghero - Ostuni - BR

Info Soggiorno

Un antico casale salentino splendidamente restaurato, avvolto da quattro ettari di ulivi secolari e mandorli. Situato ad Ostuni, Casale Madre rappresenta un autentico rifugio di serenità, pace, e benessere, dove ritrovare la connessione con i ritmi naturali della terra.

Casale Madre riflette la profonda unione tra storia e tradizione. Restaurato con maestria da artigiani locali, l’alloggio si integra meravigliosamente nel paesaggio circostante. Materiali tradizionali come la chianca antica, la graniglia e il cocciopesto si sposano con i colori autentici della Puglia – il bianco, il terracotta e il rosa – per una perfetta armonia cromatica.

Azienda agricola biologica e produzioni prelibate

Ma Casale Madre non è solo un luogo di bellezza e tranquillità, ma anche una produttiva azienda agricola biologica. Le piante di olivo, sia secolari che giovani, e i mandorli prosperano grazie all’acqua della pioggia e all’alternarsi delle stagioni. Questo ciclo naturale permette la produzione di prelibatezze come l’olio extra vergine di oliva, venduto ai clienti e al pubblico, e le mandorle, raccolte a settembre e pronte per essere gustate.

Alla bellezza dell’oliveto e del mandorleto si aggiunge un piccolo, vivace orto incastonato tra gli ulivi che fornisce frutta e verdura seguendo le stagioni. Gli ospiti del casale avranno il privilegio di raccogliere direttamente i prodotti dell’orto e di sperimentare il vero sapore autentico delle specialità pugliesi.

Sperimenta la gioia di un soggiorno a contatto con la natura e i ritmi del Salento. Lasciati avvolgere dall’atmosfera unica di serenità al Casale Madre, una perfetta fusione di bellezza naturale, sapore autentico e sostenibilità.

Località borgo

Ostuni

Regole

Check In 2:00 PM
Check Out 10:30 AM

Disponibilità

Recensioni

0/5
Non valutato
(Nessuna recensione)
0 recensione su questo hotel - Mostra 1 a 0

Scrivi una recensione

Proprietario

redazione

Membro da 2024

Vedi altre opzioni