Incastonata come un antico gioiello tra i Monti Reatini e i Monti Sabini, ai piedi del Monte Terminillo, sorge il borgo di Rieti: considerato, per via della sua centralissima posizione geografica, l’Ombelico d’Italia, Rieti vanta una storia antichissima che si legge ancora oggi nei tanti monumenti racchiusi tra le sue mura.
Per scoprire le bellezze del borgo e organizzare escursioni alla volta ad esempio del Lago Lungo o di quello di Ripasottile, la soluzione ideale è soggiornare presso l’Hotel Quattro Stagioni.
Il Grande Albergo Quattro Stagioni
L’Hotel Quattro Stagioni sorge all’interno di un elegante palazzo degli inizi del ‘900 affacciato in Piazza Cesare Battisti, proprio nel centro storico di Rieti, a due passi dalla cattedrale romanica della città.
La struttura permette ai visitatori di fare un salto indietro nel tempo: uno sfarzo d’altri tempi si respira nei suoi ambienti tra lampadari in vetro di Murano, tendaggi drappeggiati ed elegante mobilio d’epoca. Chi decide di soggiornare presso l’Hotel Quattro Stagioni avrà a disposizione ogni sorta di servizio, sentendosi coccolato sia nelle camere che negli spazi pubblici. Un personale altamente qualificato accoglie gli ospiti alla reception aperta h24 e un servizio in camera soddisferà le richieste degli ospiti ad ogni ora: non mancano poi wifi gratuito sia in camera che negli spazi comuni, il servizio lavanderia, giornali sempre a disposizione e accesso per portatori di disabilità.
Un soggiorno da re nel cuore di Rieti
L’hotel sorge in pieno centro storico, rivelandosi perfetto per coloro che amano passeggiare a piedi tra i vicoli di Rieti: la struttura però mette a disposizione anche un servizio di auto a noleggio per coloro che hanno in progetto escursioni nei dintorni della cittadina.
Il Giardino d’Inverno è la chicca dell’albergo, splendido con il soffitto di vetro a prismi colorati: è qui che si svolgono meeting di lavoro, banchetti e ricevimenti.
L’Hotel Quattro Stagioni vanta ben 43 camere complete di ogni comfort, alcune affacciate sulla bellissima Fontana dei Delfini in Piazza del Comune mentre altre guardano i verdeggianti giardini della Prefettura impreziosita dalla famosa Loggia del Vignola.
Chi vuole sentirsi coccolato come un principe, ha a sua disposizione tre soluzioni più ricercate: la Suite, con tanto di mobilio classico, vista sul centro storico di Rieti ed eleganti salottini; la Storica, che in passato ha ospitato Claretta Petacci e Mussolini; Family, un appartamento a due piani con balconi affacciati su Piazza del Comune.
Check In | 2:00 PM |
---|---|
Check Out | 10:30 AM |
Scrivi una recensione